In sviluppo da  più di un anno, il progetto I Am Alive risulta essere promettente ed in grado di catturare l’attenzione della folta community di videogiocatori. Nel gioco vestiremo i panni di Adam, un ragazzo sopravvissuto ad un misterioso terremoto che ha devastato la città di Chicago. 

Il gioco è stato sviluppato inizialmente dal  Team Darkwork s e, successivamente, ripreso da Ubisoft Shangai a seguito di alcuni problemi incontrati durante lo sviluppo. Lo studio cinese rilascia nella giornata di oggi  alcune nuove immagini.

In attesa dei prossimi aggiornamenti, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima

Fonte immagini: Worthplaying

Articolo precedenteDemo in arrivo per Batman Arkham Asylum
Prossimo articoloBatman: Arkham Asylum – data di uscita della demo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.