Secondo quanto riportato dalla catena di supermercati 7-eleven, che in giappone vende anche videogames, la versione da 80 gb di Ps3 sarà la prossima ad essere ritirata dal mercato.

Infatti pare che “a causa della produzione”, cioè di Sony, le ordinazioni relative alle versioni Black, White e Silverdella console cesseranno in data 9 agosto alle ore 10 del mattino. Cosa significherà questo per il mercato nipponico? Nuova versione della console in vista? Oppure farà la sua comparsa nel paese del Sol Levante la versione da 160 gb?

Marco Rubino

Articolo precedenteAnnunciato Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized per Nintendo DS
Prossimo articoloJonathan Blow rivela dettagli sul suo nuovo gioco, The Witness
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.