Kaz Hirai, presidente di Sony Computer Entertainment, ha parlato con il Times su diversi temi legati ala PlayStation 3 e uno di loro, naturalmente, riguardava  il sensore di movimento che la società  ha presentato in occsasione dell’ E3 a Los Angeles.

“Ci sarà il lancio nella primavera del prossimo anno”, ha detto Hirai. “Non vogliamo vendere solo il controller, abbiamo bisogno di grandi titoli che ne rafforzino il lancio. E ‘per questo che stiamo lavorando duramente da molto tempo “, ha aggiunto il presidente di SCE. ****

Articolo precedenteGuitar Hero 5: i contenuti scaricabili non saranno compatibili con World Tour
Prossimo articoloGli Fps possono funzinare con Natal, parola di Rare
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.