Dal sito videogamer.com siamo venuti a conoscenza di una notizia che potrebbe far felici tutti coloro che stanno aspettando, con impazienza, l’ultima fatica di Quantic Dream. A quanto pare, il creativo David Cage avrebbe reso noto che la sua società potrà riservarsi la possibilità di rilasciare contenuti aggiuntivi per Heavy Rain, che andranno ad espandere ulteriormente la storia principale.

Cage avrebbe preso in considerazione l’idea che i giocatori potrebbero desiderare prequel o sequel nella storia dei personaggi coinvolti. Questi DLC saranno, ovviamente, presi in considerazione se le vendite dell’atteso titolo soddisferanno le aspettative.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteGhostbusters: patch per rendere la versione PS3 uguale a quella X360
Prossimo articoloGTA: Chinatown Wars ad ottobre su PSP
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.