Activision ha reso noto, tramite le pagine di Destructoid, che i contenuti scaricabili che verranno rilasciati appositamente per Guitar Hero 5 non saranno utilizzabili su Guitar Hero World Tour.

Secondo un portavoce del noto publisher, il nuovo gioco possiede così tante innovazioni e miglioramenti da rendere praticamente impossibile una compatibilità con il capitolo precedente della serie.

Per fortuna, la maggioranza della canzoni presenti nel catalogo di Guitar Hero World Tour (152/158) saranno importabili su Guitar Hero 5. Ricordiamo che Guitar Hero 5 sarà disponibile su PS3, X360 e Wii dal 1° settembre, e conterà di una tracklist iniziale di ben 85 canzoni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteG Data: boom nel commercio illegale di account di gioco
Prossimo articoloIl nuovo sensore di movimento Sony in arrivo durante la primavera
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.