Secondo Michael Yang, analista per conto della società iSuppli, il formato Blu-ray non riuscirà mai a rimpiazzare il DVD nei nostri PC:

«Come tutti sappiamo. il Blu-ray sta diventando un formato sempre più popolare, e le vendite sia di dischi che di lettori Blu-ray sono più alte che mai, e la format war è ormai lontana. Ma quando si parla di PC, Blu-ray ha ancora moltissima strada da fare. Con i lettori DVD che sono ormai uno standard nei PC moderni, le vendite dei lettori Blu-ray sono sorprendentemente basse. Essi sono stati installati solo nel 3,6% dei PC venduti quest’

Articolo precedentePS3 vs PS3 Slim in video
Prossimo articoloBatman: Arkham Asylum entra nel Guinnes dei Primati
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.