La versione per PlayStation 3 di Ghostbusters è stata fortemente criticata per via delle sue prestazioni nettamente inferiori alla controparte su Xbox 360. Da quanto siamo a conoscenza, pare che il titolo uscito sulla console di Sony abbia una risoluzione del 25% inferiore rispetto al gioco per Xbox 360.

Atari ha reso noto, tramite il sito Joystiq, che sta lavorando per colmare le differenze tramite un aggiornamento che dovrebbe essere già disponibile su PlayStation 3, che andrà a correggere alcuni problemi ed aumenterà la risoluzione del gioco. Saranno sistemati anche i problemi riscontrati con i trofei.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteUn DLC in arrivo per Red Faction: Guerrilla
Prossimo articoloHeavyRain: DLC aggiungeranno altre storie?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.