Haze, fps pluripubblicizzato sviluppato da Free Radical, si è rivelato un enorme delusione per la maggior parte dei giocatori.

In molti pensarono che il gioco sia stato  vittima dell’ Hype o che Free Radical non avesse fatto un buon lavoro, però secondo lo sviluppatore la colpa è da imputare esclusivamente alla  playstation 3.

Karl Hilton , esecutivo di Free Radical, ha dichiarato che durante la fase di sviluppo di Haze, il team è stato costretto ad affrontare un enorme quantità di problemi tecnici causati dalla complessità della console.

” PlayStation 3 è una macchina molto potente, ma anche molto difficile da usare. “

Nonostante le accuse, Hilton    pensa che la console abbia ancora molte carte da giocare e che gran parte delle potenzialità saranno dimostrate grazie al Cryengine di Crytek.

Articolo precedenteAggiornamento Playstation Store 13/8/2009
Prossimo articoloNiente Demo single player per Uncharted 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.