Electronic Arts ha rilasciato un nuovo video dell’attesissimo FIFA 10, la nuova release del famoso gioco di calcio che dal prossimo autunno si contenderà la palma di miglior titolo con Pro Evolution Soccer 2010. Nel filmato ci viene mostrata una partita Messico – Stati Uniti, che seppure non sia una partita clou riesce a compiere benissimo il suo dovere, ovvero quello di farci desiderare il gioco ancora di più.

Prima di lasciarvi al filmato vi ricordiamo che FIFA 10 è atteso il prossimo 2 ottobre su piattaforme PC, PS2, PS3, Wii, Xbox 360, DS, PSP. Buona visione!

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteLimited Edition di Uncharted 2 svelata da Gamestop?
Prossimo articoloJohnny Cash fa il suo debutto in Guitar Hero 5
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.