Bethesda ha oggi annunciato che la nuova espansione per l’acclamato Fallout 3, ovvero Mothership Zeta, sarà disponibile su Xbox Live Marketplace al prezzo di 800 Microsoft Points, avrà una dimensione su disco di 324.36 MB e avrà come livello di violenza M, cioè Mature (il livello più alto).

Sono poche le informazioni rivelate fino ad oggi riguardo questa nuova espansione; finora è solamente noto che uno strano segnale alieno viene sentito in tutta Wasteland, la capitale dopo il post-atomico, proveniente da un UFO caduto nelle vicinanze.

Luca Marletta

Articolo precedenteI video di VidZone visti più di 100 milioni di volte
Prossimo articoloOverlord 2 – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.