Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Studios** sono liete di annunciare che la demo giocabile  F.E.A.R. 2: Reborn, il nuovo pack DLC di  F.E.A.R. 2: Project Origin è disponibile per il download gratuito da Playstation® Network e Xbox LIVE® Marketplace.

Questa demo regala un assaggio della prossima nuova campagna single player costituita da 4 livelli. Il gioco è ambientato nel periodo seguente la distruzione di Alma si presenta da un inedito punto di vista: quello di un soldato Replica Foxtrot 813. Ma attenzione, nulla è come sembra’

Articolo precedenteNuovo livello single Player per Star Wars: il potere della forza
Prossimo articoloKURT COBAIN debutta nei videogiochi con GUITAR HERO 5?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.