Pare che Splash Damage abbia deciso di fare di Brink una trilogia. A rivelarlo è il sito web Eurogamer: durante un’intervista, Richard Ham, creative director della compagnia statunitense, ha reso nota la sua intenzione di rilasciare ben tre capitoli di Brink.

Il designer, pur ammettendo la difficoltà di ritagliarsi un posto nell’affollato mercato degli FPS per via di H alo e Call of Duty, ripone molte speranze in Brink definendolo come “una pietra miliare per il genere”, con una modalità multiplayer pensata davvero per ogni palato.

Se volete conoscere tutti i dettagli riguardanti questo interessantissimo gioco, trovate la nostra anteprima cliccando su questo link: https://www.cyberludus.com/gc09_brink_provato

Buona lettura!

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteESA: in Italia e Spagna oltre il 30% della pirateria mondiale
Prossimo articoloAnnunciata la data europea di The King Of Fighters XII
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.