Il produttore di videogames Codemaster entra nel vivo della gara salendo al volante con il suo Dirt2 come sponsor asssociato al Rally Team Subaru USA per la stagione 2009. Dirt2 s arà sponsor ufficiale per 7 gare da Luglio fino ad Ottobre, includendo i Los Angeles X Games (30 Luglio-2 Agosto).

Come sponsor ufficiale, Dirt2 supporterà il campione di rally-motocross 2006-2008 Travis Pastrana, Il miglior emergente del 2005 e fondatore della famosa marca di scarpe DC Ken Block e anche il miglior emergente del 2008 e leggenda del BMX freestyle Dave Mirra.

Luca Marletta

Articolo precedenteDark Void rinviato al 2010
Prossimo articoloRisen: i requisiti hardware della versione PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.