In queste ore sta vagando per la rete una notizia che non potrà che mandare in estasi i mumerosissimi fan di Kratos, secondo queste voci, pare provenienti dalla pagina Twitter di un dipendente di Sony Messico,  trapela che l’azienda nipponica abbia l’intenzione di distribuire entro le vacanze di Natale una Demo Giocabile di God of War 3, in uscita per marzo 2010.

Sempre secondo dalla stessa fonte la demo dovrebbe essere rilasciata su supporto Blu-ray con all’interno i primi due capitoli usciti per PS2! Se tutto ciò si rivelasse fondato  sarebbe davvero un grosso colpo per Sony, sia perchè la nuova PS3 slim non è compatibile con i giochi PS2, sia perchè uscirebbe nel fulvido periodo natalizio.

Articolo precedente[GC 09] Uncharted 2: Among Thieves – nuove immagini e trailer
Prossimo articoloCall of Duty Modern Warfare 2 niente beta multiplayer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.