La Capcom ha recentemente rivelato i suoi risultati finanziari nel settore Q1 (1° trimestre di vendite). Dopo aver visto gli scarsi risultati delle altre società, Capcom è indubbiamente una delle poche ad aver conseguito buoni guadagni, con profitti di circa il 23% più alti dell’anno scorso fino al 30 luglio.

La compagnia fa anche sapere che il noto videogioco Resident Evil 5, uscito il 13 Marzo di quest’anno e ultimo capitolo della più famosa saga del genere survival horror, ha superato il record di vendite del suo franchise, arrivando a 5 milioni di copie in tutto il mondo.

Luca Marletta

Articolo precedenteCambiamenti di grafica per Final Fantasy XIII
Prossimo articoloDemo in arrivo per Batman Arkham Asylum
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.