Alcuni cambiamenti di grafica apportati a Final Fantasy XIII dalla Square Enix sono diventati evidenti per i fans della serie, dopo che questi hanno studiato e confrontato diversi screenshot rilasciati dalla casa produttrice. In particolare, due di questi sembrano a prima vista identici, ma in realtà sono stati creati in modo differente, dando la possibilità agli appassionati di confrontare le diverse versioni del gioco e i diversi motori grafici.

La domanda che sta sulla bocca di tutti è questa: come mai ci sono stati questi cambiamenti di grafica nel gioco? Saranno stati necessari o sono stati apportati per una sorta di “equilibrio” per la multipiattaforma?

Sicuramente vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi: intanto ecco i due screeenshots “incriminanti” (il primo è della versione “vecchia” e il secondo di quella “nuova”).

Luca Marletta

 

 

 

Articolo precedenteGears Of War 3 potrebbe avere un personaggio femminile
Prossimo articoloCapcom rende pubblici i risultati finanziari del Q1 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.