Disponibile solamente da tre giorni, l’action di Eidos Batman: Arkham Asylum sta riscuotendo pareri altisonanti dalla critica di tutto il mondo ottenendo una media di 91.67 su decine di recensioni. Grazie a questi ottimi risultati, il gioco è riuscito ad entrare nel Guinnes dei Primati come gioco ispirato ai fumetti in assoluto più acclamato dalla critica.

Queste le parole di Gaz Deaves del Guinness World Records: “siamo davvero entusiasti di assegnare a Batman: Arkham Asylum un record mondiale nei Guiness. E’ un gioco fantastico e grazie ai giudizi degli esperti dei videogiochi, a nostro avviso, si è aggiudicato un posto nel Guiness World Records Book”.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteGli analisti: “i Blu-ray non rimpiazzeranno mai i DVD nei PC”
Prossimo articoloPlayStation 3: firmware 3.0 disponibile da domani
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.