Il sito 1Up riferisce che Irem sta progettando di fare un sequel per R-Type Tactics (R-Type Command in America). R-Type Tactics II: Operation Bitter Chocolate sarà rilasciato per PSP in Giappone il 29 Ottobre: non ci sono, però, ancora progetti per delle possibili uscite in America e Europa.

Seguendo il controverso stile del gioco originale, che usava lo scorrimento laterale basato sull’attacco strategico, Operation Bitter Chocolate da un altro background di fondo: piuttosto che raffigurare l’umanità in lotta contro gli alieni Bydo, come tutti gli altri R-Type hanno mostrato, esso raffigurerà la lotta tra 2 fazioni umane: la giocabilità sarà più o meno la stessa degli altri, solo con più unità ed abilità.

Luca Marletta

Articolo precedenteFissata la data per il terzo map pack di Call of Duty: World at War
Prossimo articoloRivelata la copertina di Gran Turismo PSP
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.