Activision ha annunciato Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized per Nintendo DS, sparatutto in prima persona sviluppato da n-Space, il team di sviluppo che si era già occupato delle versioni portatili di Call of Duty 4: Modern Warfare e Call of Duty: World at War.

Saranno presenti nuove armi, veicoli e mini-giochi che richiederanno di hackare computer o prendere il controllo dei droni spia UAV. A disposizione anche una modalità multiplayer online a sei giocatori, una modalità Survival dove i giocatori dovranno sopravvivere a continue orde di nemici e una modalità Arcade dove si dovranno totalizzare più punti possibili.

Call of Duty: Modern Warfare: Mobilized arriverà nei negozi il 10 novembre, in contemporanea con Call of Duty: Modern Warfare 2.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBatman: Arkham Asylum – data di uscita della demo
Prossimo articoloLa PS3 da 80 GB sta per essere rimossa dal mercato giapponese?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.