Bethesda ha annunciato nella giornata di oggi  che l’action shooter Wet sarà rilasciato sul territorio americano a partire dal prossimo 15 settembre. Nel gioco indosseremo i panni del sexy mercenario Rubi Malone   che dovrà farsi largo tra orde di nemici a colpi di spada, pistole ed acrobazie degne del miglior action movie.

“Abbiamo lavorato veramente sodo per rendere WET diverso da qualunque altro action game  in circolazione”, ha detto Patrick Fortier, Creative Director di A 2M. Le premesse per un titolo interessante sembrano esserci tutte. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Michele Cogo

Articolo precedenteCompany of Heroes:Tales of Valor a metà prezzo su Steam
Prossimo articoloNuovo sito misterioso da Square – Enix
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.