La  famosa rivista giapponese Famitsu ha confermarto il rilascio  di un nuovo episodio per DS di Shin Megami Tensei, fissato per il prossimo 8 ottobre sul territorio Giapponese.

Contrariamente a Devil Survivor che presentava un gameplay tattico, questo episodio riprenderà la visuale in prima persona che ha contrassegnato gli esordi della serie e ci inviterà ad indagare sull’apparizione di una falla dimensionale al polo Sud. Previsti più di 300 demoni, così come le negoziazione ed il sistema di fusione così caro ai fans. Per il momento è tutto,  restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteSvelate le prime canzoni di The Beatles: Rock Band
Prossimo articoloSplinter Cell Conviction esclusiva Microsoft solo per motivi commerciali
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.