Ultimamente sembra che tutte le esclusive siano destinate a diventare multipiattaforma, e anche Tales of Vesperia, finora esclusiva Xbox 360, non pare essere da meno. La rivista giapponese Jump ha infatti annunciato che l’action-RPG di Namco Bandai approderà anche su PS3.

Come del resto ci si poteva aspettare, nella versione PS3 del gioco avremo a disposizione un nuovo personaggio, ossia Patty Fleur. Non é stato dichiarato nulla sulla data di rilascio, restiamo dunque in attesa di ulteriori informazioni.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteTales of Vesperia su Ps3 in arrivo a breve
Prossimo articoloN+ scontato su Xbox Live
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.