Activision Publishing ha annunciato oggi che Stan Lee,  celebre  leggenda dei fumetti, apparirà per la prima volta in un videogiocco  in Marvel: Ultimate Alliance 2, che sarà pubblicato nel mese di settembre.

Lee presterà la sua immagine e la sua  voce ad un personaggio che avrà un ruolo chiave nello sviluppo della storia, che contiene elementi dell’acclamata saga di comics Civil War targata  Marvel.

“Sono entusiata all’idea di apparire per la prima volta in un videogioco  in Marvel: Ultimate Alliance 2 “, ha affermato Stan Lee, direttore  della Marvel Comics. “È incredibile vedere come nel gioco prendono vita i personaggi che ho contribuito a creare … E ora sono io che entro a far parte dell’universo del videogioco di  Marvel “

Stan è una leggenda nel mondo del fumetto e la sua presenza  sarà un ulteriore incentivo per tutti gli appassionati.

Articolo precedenteSplinter Cell Conviction esclusiva Microsoft solo per motivi commerciali
Prossimo articoloGuitar Hero 5: Annunciati 24 nuovi brani
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.