Dopo numerose discussioni che hanno avuto come oggetto l’eslusiva di Splinter Cell Conviction su Xbox 360 ( ritenuta l’unica console in grado di gestire la complessità del gioco), ubisoft ha  deciso di mettere a tacere queste speculazioni.

A parlare è Steve Maser di Ubisoft che nel corso di un’intervista ha dichiarato. “L’esclusività di Splinter Cell: Conviction è una decisione puramente commerciale.” e prosegue ” Ubisoft possiede gli  strumetni e la tecnica necessari per realizzare perfettarente Conviction su Ps3. Questo è tutto!

Articolo precedenteUn nuovo Shin Megami Tensei in arrivo su DS
Prossimo articoloStan Lee protagonista in Marvel Ultimate Alliance 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.