Il boss del Croteam, Roman Ribaric, ha rilasciato un’intervista al portale Eurogamer in cui parla del terzo, nuovo, capitolo della serie Serious Sam. Ribaric ci spiega che il classico stile cartoonesco che permea la grafica del gioco sarà abbandonato, ma il gameplay sarà fedele a quello del primo episodio.

«Non posso rivelare nuove caratteristiche di Serious Sam 3, è troppo presto. In ogni caso, credo che i fan di Serious Sam sarebbero felici di sapere le due cose seguenti. Innanzitutto, Serious Sam 3 avrà una giocabilità molto vicina a quella del primo Serious Sam. Secondo, abbandoneremo il look da cartone animato»

Serious Sam 3** non ha ancora una data ufficiale e non siamo nemmeno a conoscenza delle piattaforme per le quali uscirà **(si ipotizza PC, PS3 e X360).

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteMetal Gear Solid: Peace Walker
Prossimo articoloFifa 10
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.