Da un paio di giorni non fanno altro che arrivare maggiori indiscrezioni sulla fantomatica PS3 Slim: pare che IGN ne abbia già un esemplare in redazione. Durante l’ultima puntata del loro podcast (che potete ascoltare qui:  ), un redattore si è lasciato sfuggire che la redazione ne abbia già a disposizione una.

La registrazione è stata poi modificata, ma il taglio della sequenza incriminata non è avvenuto. Errore o semplice scherzo?

Le voci comunque non finiscono qui. Dopo questa bomba di IGN, anche David Ellis del famoso portale 1Up, durante il loro ultimo podcast, ha rivelato che PS3 Slim arriverà ad agosto e uscirà in bundle con Madden NFL 10, negli USA.

Madden NFL 10 è in arrivo il prossimo 14 agosto. Staremo a vedere.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteIl creatore di Parappa The Rapper è interessato al Project Natal
Prossimo articoloCliff Bleszinski: Natal è incredibile ma non rimpiazzerà i controller tradizionali
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.