Dopo l’abbandono del franchise di “Crash Team Racing” da parte dei talentuosi ragazzi di Naughty Dog, gli utenti Sony reclamano  a gran voce un titolo che riproponga lo stile scanzonato e divertente  di Mario Kart.

Modnation Racers, definito da molti come il little big planet dei racing game per le innumerevoli possibilità di personalizzare e creare i propri circuiti,   si assumerà dunque questa grande responsabilità. Riuscirà a far breccia nei cuori dei numerosi utenti Ps3? E’ ancora presto per dirlo, per adesso gustiamoci questo primo trailer. Buona visione!

Articolo precedenteKonami annuncia The Calling
Prossimo articoloOne Piece Unlimeted Cruise 2: immagini e video
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.