Sul finire dello scorso anno, una notizia ha riportato che Warren Spector (produttore dei leggendari System Shock, Thief e Deus Ex) e il suo team  Junction Point Studios fossero al lavoro su un nuovo gioco dedicato ad una delle icone Disney più rappresentativi: Mickey Mouse.

Il  nome in codice del progetto, previsto per Nintendo Wii, è  ‘Epic Mickey ‘ e quest’ oggi sono trapelati i primi artwork che lasciano davvero ben sperare.

Al momento nulla è stato confermato, ma da quel poco che si vede non possiamo fare altro che giore. Restate sintonizzati per i prossimi dettagli!

Articolo precedenteWhite Knight Chronicles 2 in lavorazione per Playstation 3.
Prossimo articoloUncharted 2: Among Thieves – Naughty Dog punterà sul multiplayer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.