Order of War, nuovo gioco di azione e strategia ambientato durante  la seconda guerra mondiale e previsto  solo per PC,  arriverà  in Europa il 18 settembre.

E’ da segnalare che nonostante la presenza di una  componente strategica, sono  stati rimossi elementi tipici di questo genere, come la costruzione di basi o la raccolta delle risorse,  in favore di un’ impostazione maggiormente  rivolta all’azione.

I giocatori prenderanno  il controllo di un intero esercito, e vivranno missioni basate su eventi storici che si sono verificati durante il  1944.

Articolo precedentePatch1.5 per World at War
Prossimo articoloI creatori di Fifa 10 svelano alcune interessanti novità
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.