Nelle ultime ore i ragazzi della Codemasters rilasciano un nuovo video nel quale è possibile ammirare e riscontrare una delle fasi di scontro caratteristiche del gameplay proposto, confermando di fatto l’alto grado di tatticismo militare e di simulazione che permeerà il gioco.

L’azione mostrata, infatti, si svolge in notturna ove un manipolo di soldati è intento a far irruzione in un complesso nemico attraverso una strategia tipicamente stealth, nella quale il passo furtivo e l’arma silenziata sono elementi fondamentali per portare a termine un’azione svelta e letale che si concluderà con il marchio inferto dai corazzati alleati. Godetevelo.

Adriele Scalia

  

Articolo precedenteDragon Age: Origins – prime impressioni delle versioni console
Prossimo articoloFuel: disponibile da oggi la demo
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.