Nintendo ha annunciato il lancio di tre titoli della saga Pokémon Mystery Dungeon( Press On! Flame Adventure Squad!, Let’s Go! Storm Adventure Squad!, e Go For It! Light Adventure Squad!) sul canale WiiWare, con un lancio giapponese che avrà luogo il 4 agosto al prezzo di 1.200 punti ciascuno.

Come per Pokémon Mystery Dungeon su Nintendo DS, il gioco si concentra sull’esplorazione dei numerosi dungenons. Al momento non è ancora nota la data di lancio per il mercato europeo ed americano. A breve per i prossimi dettagli

Articolo precedenteSvelati altri 22 brani di Guitar Hero 5
Prossimo articoloCodemasters annuncia le date di uscita di Colin McRae Dirt 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.