Famitsu ha svelato nella giornata di oggi i primi dettagli sulla modalita cooperativa on line di Ninja Gaiden Sigma 2  che includerà l’opzione  “Team Mission” e, come indica il suo nome, sarà formata da una gran quantità di missioni.

Potremo scegliere il personaggio con il  quale partecipare alle missioni e potremo affrontarli o con un alleato controllato dalla CPU o con un altro utente online.

Al termine di  ogni  missione dovremo affrontare un poderoso boss finale. Per il momento è tutto, restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteBioware riguardo Mass Effect 2 e Dragon Age Origins
Prossimo articoloInvincible Tiger: The Legend of Ha Tao disponibile ad agosto
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.