Negli scorsi giorni avevamo potuto apprendere come Suda-51 fosse interessato a portare No More Heroes ad altissimi livelli. Oggi sembra esserne arrivata la conferma ufficiale tramite il game designer stesso:

“Penso che [‘No More Heroes 2’] è l’ultimo ‘NMH’ che verrà sviluppato su Wii. Per aprire nuove strade a NMH, abbiamo bisogno di una nuova piattaforma. Il Wii è una buona piattaforma, ma l’abbiamo già sfruttata al massimo.”

Una conferma quindi che rattristerà sicuramente tutti i possessori Nintendo ma che molto probabilmente deriva da scelte di mercato.

Alex Camilleri

Articolo precedenteDeus Ex 3 procede bene, dice Eidos
Prossimo articoloGuitar Hero 5 si mostra in un trailer
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.