Ninja Gaiden Sigma 2,** action game sviluppato dal Team Ninja   per Playstation 3,  sarà  basato su un motore grafico ibrido, che include elementi di **Ninja Gaiden 2 per Xbox 360 e  Ninja Gaiden Sigma per Playstation 3.

A rilasciare questa dichiarazione è lo sviluppatore giapponese Yosuke Hayashi, che partecipa alla produzione del titolo.

“Questa non è un semplice port di Ninja Gaiden 2 su PS3. Non  abbiamo fatto un semplice ‘copia e incolla’. Abbiamo aggiunto  contenuti ed elementi differenti creati per la serie in un unico pacchetto,” ha aggiunto Hayashi difendendo l’integrità e l’originalità Ninja Gaiden Sigma 2.

Articolo precedenteGli episondi di GTA IV disponibili su disco
Prossimo articoloForza Motorsport 3
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.