Electronic Arts ha annunciato la data di rilascio di Need for Speed Nitro, racing game in sviluppo esclusivo sulle console Nintendo, DS e Wii. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 20 novimebre su entrambe le piattaforme. Questo nuovo titolo della serie presenterà una forte componente arcade.

” La varietà dei tracciati, la profondità del sistema di controllo ed il sistema intuitivo  di nitro garantiranno divertimento ed un grando senso di sfifa” osserva Joe Both, il produttore di EA Montreal .

Articolo precedenteDettagli su Iron Man 2
Prossimo articoloUn milione di livelli per Little Big Planet
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.