Lucasarts** , con un annuncio a sorpresa,  ha rivelato che 10 dei suoi classici saranno distribuiti attraverso la piattaforma di distruzione digitale **Steam.

I titoli in questione sono i seguenti:

**· Armed and Dangerous

· Indiana Jones and the Fate of Atlantis

· Indiana Jones and the Last Crusade: The Graphic Adventure

· LEGO Indiana Jones: The Original Adventure

· LOOM

· Star Wars Battlefront II

· Star Wars Republic Commando

· Star Wars Starfighter

· The Dig

· Thrillville: Off the Rails**

Alla lista si aggiunge anche l’ edizione speciale di The Secret of Monkey Island chiamata per l’occasione “The Secret of Monkey Island: Special Edition”,  remake del titolo originale in sviluppo per PC e Xbox Live Arcade, ed in vendita a partire dal prossimo 15 luglio.

Le sorprese sembrano non finire qui, Lucasarts ha infatti reso noto attraverso la pagina Twitter ufficiale  che questo è solo il primo passo intrapreso dall’azienda

” Sappiamo quanto la gente ami i nostri titoli, questo è solo l’inizio”. Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Articolo precedentePro Evolution Soccer 2010: nuovi dettagli sulla modalità online
Prossimo articoloUncharted 2 anche su PSP?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.