Oggi Sony ha spedito a tutti gli utenti del Playstation Blog un’interessante newsletter che ci aggiorna su un futuro contenuto scaricabile di LittleBigPlanet:

 

 

Sembra proprio che tale DLC porterà i nostri piccoli Sackboys nel mondo dei Ghostbusters! Si tratta di un binomio interessantissimo che potrebbe aggiungere nuovi elementi al gameplay base del gioco Media Molecule (un po’ come è successo con i DLC a tema Metal Gear Solid), e potrebbe spingere anche le vendite di Ghostbuster Il Videogame, titolo da poco uscito su tutte le piattaforme nextgen.

Non ci resta che attendere ulteriori notizie, sperando di ricevere presto informazioni su release date e prezzo.

Alex Camilleri

Articolo precedenteGuilty Gear 2 Overture in arrivo a settembre
Prossimo articoloClassifiche di vendita Italia 15-21 giugno 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.