Eravamo rimasti, tempo addietro, ad una succosa carrellata di immagini e ad un adrenalitico trailer ufficiale che mostravano i muscoli del nuovo capitolo della BlueSide/Phantgram e dopo la delusione riscontrata dall’assenza di ulteriori info. nell’ultimo E3, gli sviluppatori si sono ridestati dal lungo sonno e hanno lanciato in rete importanti informazioni che fugano, di fatto, i dubbi su piattaforme e tempistiche d’uscita.

Il brand, infatti, avrà luce nelle piattaforme PC e 360, riconsolidando quindi, la tradizione che ha sempre voluto queste due realtà videoludiche come punto di riferimento per gli sviluppatori coreani. Inoltre, rassegnati all’idea di vederlo negli scaffali addirittura in questa sessione estiva, Kuf si riserva ancora diverso tempo per il debutto, sembra che dovremmo aspettare la seconda metà del 2010 per averlo tra le mani. Armiamoci dunque di santa pazienza e consoliamoci con una nuova carrellata di immagini.

Adriele Scalia

Articolo precedenteLo sviluppatore di God Of War III teme il possibile ritiro dal mercato australiano
Prossimo articoloOverlord Dark Legend – Recensione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.