Direttamente dalle pagine del Playstation Blog statunitense, Sebastian Downie (produttore di Killzone 2) ha annunciato lo sviluppo del terzo contenuto aggiuntivo per lo sparatutto di punta della Playstation 3: Killzone 2.

Il nuovo DLC dell’fps di Guerrilla Games si chiamerà Napalm & Cordite, e avrà al suo interno almeno due mappe ggiuntive (“Suljeva Cliffside” e “Arctower Landing”) e due armi inedite (un lanciafiamme ed una “boltgun”). Nuove informazioni su Napalm & Cordite verranno rilasciate la prossima settimana: restate con noi, come sempre vi terremo aggiornati.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteMass Effect 2: ecco il primo video-diario di sviluppo
Prossimo articoloAlan Wake forse non uscirà su PC
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.