Come annunciato solamente un paio di mesi fa, il creatore dello splendido Braid Johnatan Blow è al lavoro su un nuovo progetto, del quale fino a oggi non si sapeva assolutamente nulla. Secondo quanto riportato da Joystiq, pare che non si tratterà del seguito di Braid ma sarà un nuovo gioco in 3D. Secondo le indiscrezioni, potrebbe trattarsi di un gioco di ruolo e pare che Blow avrebbe ideato questo gioco già qualche mese prima del lancio di Braid. E’ inoltre stato reso noto che questo progetto sarà più costoso del primo e più difficile da sviluppare.

Il titolo sarà probabilmente distribuito via digital delivery, ma ovviamente non è nulla di certo. Dovremo aspettare circa due anni per vederlo sui nostri schermi. Intanto attendiamo i primi concept art, che secondo Blow arriveranno presto.

 

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteImmagini di Dragon Ball : Revenge of King Piccolo
Prossimo articoloMidway licenzia il 20% dei dipendenti
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.