Criticato per la mancanza di fluidità della versione di Tales of Monkey Island per WiiWare, uno degli sviluppatori di Telltale Games  non ha esitato a rilasciare una dichiarazione particolarmente “forte” a riguardo: “I problemi saranno probabilmente risolti, ma tenete  presente che la  Wii non è una console potente. Anche l’iPhone  di Apple è più avanzato della console Nintendo. “

Questa affermazione ha naturalmente scatenato l’ira dei videogiocatori  che  ritengono che Telltale Games debba lavorare meglio sullo sviluppo  dei suoi titoli per  Wii.

Articolo precedenteBlueside annuncia Project T
Prossimo articoloNuovi contenuti per Fear 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.