EA Sports ha recentemente annunciato quali saranno i primi due contenuti scaricabili gratuitamente per Fight Night Round 4:

il primo, che arriverà ad Agosto, aggiungerà una nuova palestra e un nuovo tipo di allenamento che permetterà di potenziare le Counters, l’accuratezza dei pugni e la stamina. Inoltre, esclusivamente per Xbox360, sarà disponibile un nuovo completo per Sugar Ray Leonard.

A settembre invece arriverà il secondo DLC che, in seguito alle pressioni dei fans, premetterà di configurare i comandi in modo da poter sferrare i pugni con i tasti frontali.

“Crediamo che l’elaborato Total Punch Control sia assolutamente il sistema più intuitivo per i pugni in Fight Night Round 4” ha detto Dean Richards, il senior producer “Ma vogliamo anche che i fan del franchise abbiano l’opportunità di scegliere.”

Alex Camilleri

Articolo precedenteN+ scontato su Xbox Live
Prossimo articoloReunion per gli Smiths?
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.