Dopo essersi messo in luce con il talent show: X Factor, Enrico pubblica il suo primo “mini album”, grazie alla collaborazione di Carlo De Bei per le musiche (già al fianco di Mango), con la cantautrice siciliana Marian Trapassi per i testi e Simone Chivilò per la produzione e gli arrangiamenti.

“La macchina dei sogni”** contiene tre brani originali e tre cover scelte tra quelle proposte durante la sua partecipazione a X-Factor. Il disco sarà presentato durante l””X-Factor in tour” al quale parteciperanno anche gli altri concorrenti del fortunato talent show, cioè **Matteo Beccucci, Noemi, Bastard Sons of Dìoniso, Jury e Ambra Marie.

Tatiana Pacino

Articolo precedenteNinja Gaiden Sigma 2 sarà meno sanguinolento che su Xbox 360
Prossimo articoloLitfiba nuovo Tour
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.