Tramite il sito gamespot.com veniamo a conoscenza di alcune novità, molto interessanti, che espandono i concetti di “simulazione” e “tattica” applicati all’imminente Fifa 10, di prossima uscita.

Sarà possibile personalizzare i movimenti di ogni singolo giocatore, in maniera così certosina da disegnare, palmo dopo palmo, il movimento che ogni allenatore in erba ha in mente di far compiere ai propri sottoposti. Sarà possibile salvare ben 32 combinazioni diverse e personalizzate. Alcune di queste possono essere adottate in partita, grazie all’utilizzo della croce direzionale del joypad.

Questa è solo l’ultima di una serie di piccole grandi innovazioni che mirano a far divenire Fifa 10 la miglior simulazione disponibile sul mercato.

Lasciamo, infine, il link di riferimento da cui poter assistere al video esclusivo delle dichiarazioni di Ea Sports, corredato da alcune immagini esplicative.

http://www.gamespot.com/ps3/sports/f…eviews;title;4

 

Antonio Patti

Articolo precedenteOrder of War in arrivo il 18 settembre
Prossimo articoloMap pack 3 per Call of Duty: World at War
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.