I fan della saga di Master Chief saranno felici: dal prossimo autunno sarà disponibile su Xbox Live il nuovo portale Halo Viewpoint. Tramite questo, Microsoft intende riunire l’intera community di Halo rilasciando immagini, video, notizie e contenuti esclusivi per tutti i fan.

Arriveranno anche gli ultimi annunci sul mondo di Halo, varie anteprime e un sistema di statistiche dedicato agli utenti “hardcore”, in cui vengono organizzati i punteggi raccolti nelle varie uscite della saga e i record accumulati tra le varie migliaia di giocatori presenti in tutto il mondo.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteEndWar 2 è in sviluppo
Prossimo articoloGuerrilla lascia Killzone 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.