505 Games** ha anncunciato la pubblicazione di Guilty Gear 2 Overture in esclusiva per **Xbox 360.

L’ultimo gioco di questa famosa serie, che sarà messo in vendita a partire dal 4 settembre 2009, proporrà elementi action e di strategia in termpo reale, il tutto all’interno di un ambiente interamente realizzato in 3D.

Il gioco prevede una campagna single player, una modalità multigiocatore fino a 4 partecipanti attraverso Xbox Live o per due giocatori   in  locale.

Ben 50 saranno le unità previste, disengate dal noto artista Daisuke Ishiwatari. Saranno inoltre presenti molti volti noti della seria come Sol Badguy, Ky Kiske e il Dr. Paradigm, tutti dotati dei propri attacchi speciali, che adesso godranno della magnificienza della grafica in 3D.

Restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.

Articolo precedenteSony: avevamo in mente PSP Go! sin dal principio
Prossimo articoloLittleBigPlanet e Ghostbusters: due mondi in collisione
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.