L’analista di Kaufman Bros, Todd Mitchell, ha approfittato dei microfoni di GamesIndustry.biz per esplicare le proprie analisi riguardo al marchio GTA, per quanto riguarda i prossimi mesi e i prossimi anni.

Oltre a The Ballad of Gay Tony, il secondo contenuto aggiuntivo di GTA IV che sarà disponibile quest’autunno, secondo Mitchell arriveranno altri due DLC nel 2010, prima dell’uscita di Grand Theft Auto V nel corso del 2011.

L’analista prevede anche che nel 2010 potrebbe arrivare anche un nuovo titolo della serie per Playstation 2, forse un porting di Chinatown Wars. Staremo a vedere.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBrutal Legend in 20 minuti di filmato
Prossimo articoloGrandmaster Flash, arriverà su DJ Hero
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.