Codemasters ha annunciato che la demo giocabile di Fuel é disponibile da oggi su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Scaricandola avrete modo di provare due modalità, Ocean Rush e Blitz. In più, solo per Xbox 360 e PlayStation 3, è possibile provare la modalità multiplayer per 16 giocatori, disponibile per due settimane (a partire da oggi).

Fuel è un videogioco di guida ispirato agli incredibili paesaggi americani. Se volete conoscere tutti i dettagli riguardanti questo titolo, è possibile leggere la nostra recensione disponibile qui .

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteOperation Flashpoint: Dragon Rising. Nuovo video
Prossimo articoloSingularity ritarda a causa di Modern Warfare 2
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.