Microsoft ha oggi annunciato, in via ufficiale, la data di uscita Nord Americana dell’attesissima esclusiva Xbox 360 Forza Motorsport 3: 27 ottobre 2009. Non è stata ancora svelato quando il gioco verrà commercializzato qui in Europa, ma rumors dicono venerdi 30 ottobre.

Nel frattempo sono stati rivelati i dettagli della Limited Collector’s Edition, che sarà disponibile solo nei negozi della catena GameStop. Questa edizione permetterà agli utenti di acquisire lo status VIP nella community di Forza, e conterrà una chiavetta USB da 2GB accompagnata da dieci auto esclusive e altre cinque auto disegnate ed elaborate dal team Turn10.

 

Per chi prenoterà il gioco ci sarà inoltre l’

Articolo precedenteSplinter Cell: Conviction e Red Steel 2 rinviati al 2010
Prossimo articoloGhostbusters: data di uscita delle versioni Xbox 360, Wii, PC e DS
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.