Il sito ufficiale di Playstation Hong Kong riporta che l’atteso gioco Fat Princess dovrebbe uscire sul Playstation Network il 31 luglio. Non si tratta di un annuncio ufficiale vero e proprio ma ci sono buone possibilità che la data sia proprio quella.

Fat Princess è un curioso strategico in tempo reale sviluppato da Titan Studio; sarà scaricabile solo via digital delivery e giocabile online. Lo scopo del gioco sarà quello di rapire la principessa della squadra rivale e nel frattempo proteggere la nostra, facendola ingrassare per renderla più pesante e, di conseguenza, rendere più difficoltoso il suo eventuale rapimento.

Floriana Giambarresi

Articolo precedenteBattlefield 1943: record di vendite
Prossimo articoloPlaystation Store: le novità di giovedi 23 luglio 2009
CyberLudus è un'Associazione Culturale che opera nel settore videoludico dal lontano 2007, a stretto contatto con produttori e distributori di tutto il panorama internazionale. La nostra redazione segue con passione ed entusiasmo l'evolversi di questo mondo, organizzando tornei e contest, partecipando a manifestazioni ed eventi e, attraverso il nostro portale, fornendo all'utenza un piano editoriale che prevede recensioni, anteprime, guide strategiche, soluzioni, rubriche ed approfondimenti.